Tel/Fax: 0532 731170 - Cell: 380 7179164

Garanzie di qualità ArteVerde

1) COMPETENZA CERTIFICATA DALL’EUROPA
Studio e passione per gli alberi, uniti ad un costante aggiornamento professionale, fanno di ArteVerde una ditta preparata ad affrontare ogni situazione, e capace di consigliare al meglio il cliente nella gestione dei suoi alberi. Il Tree-Climber Massimo Bovolenta è inoltre in possesso della più alta certificazione europea in merito all’esecuzione in pianta di lavori d’arboricoltura, la certificazione ETW (European Tree Worker); essere ETW significa avere superato cinque diversi esami nel campo della sicurezza sul lavoro e della preparazione teorico-pratica arboricolturale, ed è una garanzia di competenza e professionalità.

2) ESECUZIONE DI QUALSIASI LAVORO, IN TUTTI I CONTESTI E SITUAZIONI
Le tecniche e l’organizzazione impiegate consentono l’esecuzione efficiente e in sicurezza di qualsiasi tipo d’intervento, a prescindere dalle dimensioni e dall’ubicazione delle piante su cui intervenire.

3) LAVORIAMO IN COMPLETA SICUREZZA
ArteVerde osserva tutte le norme relative al suo campo di azione così da garantire la massima sicurezza ai suoi operatori, a terze persone e all’ambiente in cui vengono svolti i lavori. Oltre al rispetto del D.Lgs 81/2008 (Testo unico in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro), ArteVerde ha ottenuto l’abilitazione prevista dal D.Lgs 235/2003, relativamente alla sicurezza degli operatori che lavorano in quota e fanno uso di funi.

4) NESSUN PROBLEMA CON LA BUROCRAZIA
Molto spesso, al fine di potare o abbattere un albero, è necessario ottenere il permesso delle amministrazioni locali. Nel caso in cui il lavoro richiesto preveda il permesso del Comune o della Regione, ArteVerde si fa carico di tutte le procedure per espletare le formalità burocratiche, rapidamente e senza disturbo per il cliente.

5) CLIENTI TRANQUILLI
A completa tutela del cliente e della sua tranquillità, ArteVerde è titolare di un’assicurazione RC (Responsabilità Civile), in grado di coprire qualsiasi danno dovesse verificarsi durante le operazioni di lavoro, fino ad un massimo di 1.000.000 di euro.

6) GARANZIA SULLE POTATURE
Se nel corso dell’anno successivo ad un intervento di potatura si dovesse verificare uno dei problemi che la potatura avrebbe dovuto scongiurare, ArteVerde si impegna ad intervenire tempestivamente per eliminare il problema, senza costi aggiuntivi.

eac-02

No comments.